AGGIORNAMENTO dicembre 2020, quote valide per il 2021.

Carissimo socio OVL,

come hai potuto constatare non ci è stato possibile avere una finestra per il nostro annuale incontro prenatalizio nel quale regolavamo anche le varie iscrizioni per l'anno successivo.

Siamo quindi costretti ad espletare le formalità burocratiche telematicamente.

Il primo punto è l’iscrizione al club a titolo di socio ordinario, il cui costo rimane di 50,00 euro.

Il costo per l'iscrizione come socio sostenitore passa da euro 20 a euro 25,00: questa opzione è valida per chi è già iscritto in forma ordinaria ad altri club ma che vuole frequentare anche il nostro sito di volo. Questa opzione non dà diritto di voto in assemblea né di lanciare navette (aggiungersi a navette già lanciate ovviamente si) né di potersi iscrivere alla FIVL tramite l'OVL, operazione che si considera eventualmente già effettuate tramite il proprio club principale o in forma autonoma.

L’iscrizione al club come socio sostenitore consente invece, per chi lo desideri, l’iscrizione alla FIVL al costo di 60,00 euro e le conseguenti agevolazioni relative all’assicurazione.

Le procedure per questi ultimi due punti sono cambiate e ve le spiego qui di seguito:

1. Accedere al link https://pub.easyinsurance.it/pianetavolo/adesione_online_fivl.aspx per compilare il modulo di adesione on line dal sito.
  2. Questo modulo è una preiscrizione e una volta compilato potrete scaricarlo o attendere la mail della FIVL che ve lo rimanda in pochi minuti.
  3. Il modulo deve essere stampato e, dopo averlo letto attentamente, in alcuni punti deve essere compilato e firmato.
  4. In base alla combinazione assicurativa scelta, dovrete fare un bonifico per 50 euro club + 60 per iscrizione FIVL + costo comb scelta per assicurazione, sul conto OVL il cui IBAN è:          IT 25 P 08453 20706 000000176173
  1. Una volta completata questa operazione dovete scansionare il modulo di adesione compilato e inviarlo, unitamente alla copia del bonifico e al modulo riassuntivo (qui allegato) , via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  2. Ricevuto il tutto la segreteria del club invierà modulo FIVL ricapitolativo e pagamenti alla Federazione che attiverà l'assicurazione e darà seguito alle iscrizioni solo dopo aver ricevuto il pagamento dal club.
  3. Per cortesia vi richiediamo una certa puntualità nell’inviarci i documenti per garantire la tempestività delle iscrizioni; vi preghiamo pertanto di rispettare le seguenti date di invio :

entro il : 29/12/2020 – 15/01/2021, in ultima chance 30/01/2021

Resto a vostra disposizioni per eventuali ragguagli o chiarimenti e vi auguro una buona giornata.

Se avete necessità di rinnovare l'attestato, qui potete trovare, e scaricare, i seguenti moduli :

Rinnovo Attestato (Da utilizzare come semplice richiesta di rinnovo)
Rinnovo Attestato  (Da utilizzarsi in caso richiesta di rinnovo di attestato con trascrizione della vista medica scaduta da oltre tre anni unitamente alla ripresa voli, senza necessità di trascrizione della abilitazioni)
Rinnovo Attestato (Rinnovo, ripresa voli e autocertificazione relativa ad una sola classe di apparecchio)
Rinnovo Attestato (Rinnovo, ripresa voli autocertificazione relativa alla prima ed alla seconda abilitazione)