AGGIORNAMENTO novembre 2023

Caro socio pilota, sostenitore del club o semplice frequentatore del nostro sito.

Il club O.V.L. chiude il 2023 con una leggera crescita rispetto all’anno scorso, guardando al numero di piloti saliti in navetta.

E’ stato un anno abbastanza impegnativo, soprattutto perché abbiamo deciso di pensionare la navetta e passare ad un mezzo più recente e grande, ma che ha richiesto un po’ di lavoro per modificare l’allestimento interno e renderlo adatto ai nostri scopi. Siamo sicuri che i piloti apprezzeranno l’ampia volta interna, le decorazioni art-decò ed i capitelli corinzi.

Non si può negare che le casse del club ne hanno risentito, per questo ogni contributo è prezioso.

Ma soprattutto vorremmo che sempre più piloti entrassero a far parte di O.V.L. Siamo un piccolo club: forse per questo e, ci piace pensare, anche per i piloti che ne fanno parte, siamo un gruppo unito e accogliente.

Da quest’anno la tessera del club è digitale: seguendo il link sotto riportato si aprirà un form per inserire i vostri dati e riceverete subito la tessera, che verrà attivata alla ricezione del pagamento della quota associativa.

Per il pagamento della quota associativa:

bonifico IBAN: IT25P0845320706000000176173 o contanti ad uno del direttivo.

Le quote associative per il 2024 rimangono invariate:

• 50,00 per socio ordinario: dà diritto di voto in assemblea, di iscriversi alla FIVL tramite il nostro club (usufruendo quindi di uno sconto), di usufruire della navetta a prezzo agevolato e di lanciare navette in autonomia. Rappresenta la scelta per chi frequenta abitualmente Valcava e che vuole sostenere e vivere pienamente la vita del club.
  • 25,00 per socio sostenitore:  non dà diritto di voto in assemblea né di lanciare navette in autonomia. Dà diritto ad usufruire delle navette a prezzo agevolato. Non dà diritto di iscriversi alla FIVL tramite il nostro club, operazione che si considera eventualmente già effettuate tramite il proprio club principale o in forma autonoma. Non è possibile iscriversi come socio sostenitore se non si è già soci ordinari di altro club. E' l'opzione per chi frequenta saltuariamente Valcava ed è già socio ordinario di altro club.
  • 25,00 per la tessera “GOLD” (una novità): non dà diritto di voto in assemblea, né di usufruire delle strutture legate al volo (decollo e atterraggio). Può essere fatta da chiunque. E' l'opzione per chi vuole sostenere il club in modo disinteressato (grazie!).

Per i soci ordinari è riservata inoltre la possibilità di acquistare l’Orobie Fly Card, che con 30,00 rende soci sostenitori dei club di Palazzago, Farno, Ganda e Volomania.

Per quanto riguarda iscrizione FIVL e tariffe assicurative, al momento (fine novembre 2023) non si conoscono ancora i premi assicurativi per il 2024. Per questo motivo al momento non ci è possibile provvedere a raccogliere le iscrizioni FIVL+ assicurazione.

Si invitano i piloti a consultare il sito FIVL per sapere quando saranno disponibili i premi assicurazione per il 2024 e muoversi in autonomia con FIVL per il loro acquisto, ricordandosi che è NECESSARIO inviare a FIVL il MODULO FIRMATO e la RICEVUTA DI PAGAMENTO.

Sperando di vedervi numerosi in decollo, vi auguriamo buone feste.

Il direttivo O.V.L.

Se avete necessità di rinnovare l'attestato, qui potete trovare, e scaricare, i seguenti moduli :

Rinnovo Attestato (Da utilizzare come semplice richiesta di rinnovo)
Rinnovo Attestato  (Da utilizzarsi in caso richiesta di rinnovo di attestato con trascrizione della vista medica scaduta da oltre tre anni unitamente alla ripresa voli, senza necessità di trascrizione della abilitazioni)
Rinnovo Attestato (Rinnovo, ripresa voli e autocertificazione relativa ad una sola classe di apparecchio)
Rinnovo Attestato (Rinnovo, ripresa voli autocertificazione relativa alla prima ed alla seconda abilitazione)